Villadose: il Team Nordest lancia la sfida!
- cycleitalia
- 11 set
- Tempo di lettura: 2 min

Domenica 14 settembre il Team Nordest Villadose Angelo Gomme ospiterà Juniores di tutta Italia. E’ arrivato infatti il momento della gara di casa: il 6° Gp Nordest valido anche per il 46° Gp Comune di Villadose e per il 7° Memorial Bettonte. Prova pianeggiante, su un circuito interamente ricavato nel territorio comunale di Villadose, lungo 7,8 km. da ripetere sedici volte per un totale di 124,800 chilometri, con il ritorno al classico “Circuito del Cambio” dal nome di una delle frazioni di Villadose.
Per il Team Nordest l'impegno sarà doppio, oltre a quello organizzativo infatti, i sette portacolori del team polesano saranno pronti a dare il meglio di sé davanti ai fedelissimi sostenitori, sulle strade di casa.
“I ragazzi stanno bene, siamo pronti per cercare il risultato pieno in un percorso che in realtà non è molto adatto alle loro caratteristiche, ma i nostri corridori lanciano la sfida - ha anticipato il Direttore Sportivo Lucio Tasinato - la gara di Villadose è una classicissima a cui teniamo particolarmente dove tutta la squadra vuole ben figurare; il morale degli atleti è alto così come la concentrazione”.
21 le formazioni in gara, programma confermato rispetto al recente passato con la partenza e l'arrivo fissati in Via Umberto I; lo start verrà dato alle 14 in punto, 124,8 i chilometri da compiere per conoscere il nome del successore di Riccardo Uderzo (Postumia 73) che si era aggiudicato questo traguardo un anno fa.
Queste le squadre iscritte:
BORGO MOLINO VIGNA FIORITA
CAMPANA IMBALLAGGI GEO&TEX TRENTINO
CYCLING TEAM NIAL NIZZOLI ALMO
DEKA RIDERS TEAM ASD
FAIZANE' CSZ SANDRIGO BIKE
FDB SPORT CLUB
GOTTARDO GIOCHI CANEVA
GOTTARDO GIOCHI CANEVA
GS FIUMICELLO 1971
IND. FORNITURE MORO-C&G CAPITAL
LIBERTAS CERESETTO
MBH BANK CYCLING UNGHERIA
NORDEST VILLADOSE ANGELO GOMME
PETRUCCI ASSALI STEFEN MAKRO
POSTUMIA 73 D.L. CICLISMO
ROTOGAL GUADENSE
SIDERMEC
TEAM ECOTEK
TEAM VANGI IL PIRATA
V.C. ORSAGO - OROGILDO
VELODROME MARCON

