Il Team Nordest torna in gruppo
- cycleitalia
- 29 ago
- Tempo di lettura: 1 min

Domenica 31 agosto il Team Nordest Villadose Angelo Gomme approderà sulla sponda bresciana del Lago di Garda, a Calvagese della Riviera (Bs). In palio il 10° Trofeo Alba Rosa, una gara nervosa e molto tecnica, con un circuito che attraversa quattro località del versante bresciano gardesano e che si presta bene alle fughe e ai colpi di mano solitari. Al via tutti e sette gli Juniores del team di Villadose: Giovanni Bergamasco, Marco Bortolaso, Lorenzo Dalla Cia, Daniele Forlin, Marco Giandoso, Andrea Quaresima e Gabriele Veronese.
Intanto, per Daniele Forlin è arrivata la convocazione dal Tecnico Regionale del Veneto, Gianluca Geremia, per far parte della squadra di atleti veneti che gareggeranno al Giro della Lunigiana, prestigiosa corsa a tappe tra Liguria e Alta Toscana che si svolgerà dal 4 al 7 settembre.
“Il morale è alto e siamo pronti a fare bene dopo un periodo nel quale alcuni dei ragazzi sono stati anche in altura per preparare il finale di stagione - dice il D.S. del Team Nordest Villadose Angelo Gomme, Carlo Chiarion - di sicuro cercheremo di mettere a frutto questi preziosi allenamenti a cominciare già da questa domenica. Per Forlin la convocazione in vista del Giro della Lunigiana è un'altra importante conferma e, soprattutto. una grande opportunità”.

