top of page
TEAM NORDEST
Le nostre radici, la nostra storia, i nostri valori
La storia della nostra società affonda le radici nel secolo scorso grazie alla passione di tante persone che hanno saputo fondare e tramandare una tradizione fatta di amore per il ciclismo e per i giovani.
Sotto la presidenza del Dott. Roberto Dolcetto la Villadose Angelo Gomme ha raggiunto traguardi straordinari nella categoria juniores senza mai rinunciare a portare avanti la propria missione di promuovere il ciclismo giovanile dando l'opportunità a tanti ragazzi di mettersi alla prova in sella alle due ruote.
Dal 2023 la società ha assunto il nome di Team Nordest Villadose Angelo Gomme e, anche grazie all'inserimento nei quadri dirigenziali del Team Manager Fabrizio Zambello, ha rilanciato con decisione la propria attività con l'obiettivo di tornare ad essere uno dei team di riferimento in ambito nazionale ed internazionale.
ALCUNI DEI RICORDI PIU' BELLI
Sant'Orsola Terme (Tn)
ANDREA
BORSO
19 giugno 2012, Andrea Borso conquista la medaglia d'argento al Campionato Italiano Juniores in linea alle spalle di Umberto Orsini a Sant'Orsola Terme (Tn)
Gorgo al Monticano (Tv)
FILIPPO
CALDERARO
6 Aprile 2014, uno dei tanti sprint vincenti del vicentino Filippo Calderaro che si impone qui a Gorgo al Monticano (Tv)
Nervesa della Battaglia (Tv)
SEBASTIAN DAVID
KAJAMINI
19 maggio 2019, Sebastian David Kajamini si impone nell'internazionale Gp Sportivi di Sovilla a Nervesa della Battaglia (Tv) in una giornata caratterizzata da freddo, pioggia e fango
bottom of page