Prosegue a grande ritmo l'attività del Team Nordest Villadose Angelo Gomme che domenica sarà in gara alla Coppa Senio di Cassanigo (Ra). Dopo il buon debutto di La Rizza, con il settimo posto ottenuto da Leonardo Longagnani, è stata la sfortuna a rallentare gli atleti della formazione polesana nel tradizionale Giro delle Conche con alcune cadute che hanno condizionato la prestazione dei ragazzi diretti da Carlo Chiarion e Cristian Lusvardi.
Intanto, in settimana, Leonardo Longagnani è tornato a vestire i colori della nazionale italiana in occasione di un altro ritiro di preparazione in vista degli appuntamenti più importanti della stagione.
"La squadra sta bene ed è pronta per dare il massimo anche nel prossimo appuntamento. Messa da parte la sfortuna di domenica scorsa la buona notizia è il rientro in gruppo di Simone Papa dopo l'infortunio subito in allenamento durante il primo ritiro invernale" ha sottolineato il Team Manager, Fabrizio Zambello. "La Coppa Senio è una gara che si addice alle caratteristiche del nostro gruppo e anche per questo siamo fiduciosi di poter ben figurare in una classica così prestigiosa".