top of page

Team Nordest al via del Circuito delle Conche

Marco Bortolaso, Lorenzo Dalla Cia, Daniele Forlin, Marco Giandoso, Andrea Quaresima, Alessandro Sbrissa e Gabriele Veronese sono pronti: domenica li attende la classica trevigiana d'apertura, il 66° Circuito delle Conche a Silvella di Cordignano, organizzato dal team Bosco di Orsago e dal Comitato Sportivi Silvellesi.


Dopo lo sfortunato debutto di Lamporecchio (Pt) che domenica ha visto finire a terra Daniele Forlin, Marco Bortolaso e Lorenzo Dalla Cia, fortunatamente senza conseguenze, i ragazzi del Presidente Roberto Dolcetto sono pronti per affrontare la sfida di Silvella, inserita da quest'anno all'interno del calendario nazionale degli juniores.


Partenza alle 14.30, percorso di 107,6 chilometri che comprende 13 giri del tradizionale circuito caratterizzato dalla salita delle Conche a cui si aggiungerà nel finale il muro di Via delle Longhe.


"Domenica sulle strade toscane la squadra ha corso con grande attenzione, peccato per quelle cadute che non ci hanno permesso di essere protagonisti anche nel finale di corsa. Fortunatamente non abbiamo riportato gravi conseguenze e, anche per questo, siamo pronti e motivati per fare bene già da questo classico appuntamento con il Circuito delle Conche che si correrà su di un tracciato adatto alle caratteristiche del nostro team" ha anticipato il Direttore Sportivo, Carlo Chiarion.



© 2025 - Team Nordest Villadose Angelo Gomme

Presented by AFC Media

bottom of page