Loria: nuovo obiettivo internazionale
- cycleitalia
- 25 lug 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Per i ragazzi del Team Nordest Villadose Angelo Gomme è pronta un’altra sfida in terra veneta: domenica 27 luglio a Loria (Tv) parteciperanno al 54° Gran Premio Sportivi, sfida inserita nel calendario internazionale riservato agli juniores. La squadra sarà composta da Giovanni Bergamasco, Marco Bortolaso, Lorenzo Dalla Cia, Daniele Forlin, Marco Giandoso e Gabriele Veronese. Distanza di 133,8 km. caratterizzati dalla impegnativa salita (e discesa) della Forcella Mostaccin, valico di 370 metri di altitudine che collega i Colli Asolani, da ripetere due volte.
“I nostri atleti sono pronti a dare battaglia e siamo certi che ben figureremo anche sul traguardo internazionale di Loria – dice il D.S. del team Carlo Chiarion - per quanto riguarda il debutto in Nazionale di Daniele Forlin, direi buona la sua prova tenendo conto che era alla sua prima gara in azzurro: sicuramente per l’uomo e l’atleta è stata un’occasione di crescita importante”.
Ricordiamo che il portacolori del Team Nordest Villadose Angelo Gomme ha partecipato la scorsa settimana, sulle strade della Slovacchia, alla corsa a tappe "MEDZINARODNE DNI CYKISTIKY TLMACE” con la Nazionale. Daniele non ha deluso la fiducia del C.T. Salvoldi, ha supportato al meglio i compagni e ha collezionato un 18° posto in classifica generale finale di tutto rispetto per un debuttante in maglia azzurra.




