E' un ottimo inizio quello fatto segnare quest'oggi dai ragazzi del Team Nordest Villadose Angelo Gomme sul circuito di La Rizza di Villafranca (Vr). Sul traguardo veronese i ragazzi del Presidente Roberto Dolcetto hanno conquistato un secondo posto di grandissimo valore con Christian Quaglio. Il giovane velocista, all'esordio nella categoria, ha lottato sin sulla linea d'arrivo con il rivale Tommaso Marchi (Borgo Molino) giungendo ad un soffio dal successo. Un buon secondo posto, quello con cui si è chiusa la prima gara stagionale del team polesano, che ha messo in luce la buona condizione fisica di tutta la formazione diretta da Mauro Bissoli, Carlo Chiarion e Paolo Stefani.
Nell'azione più importante di giornata, infatti, quando a pochi giri dal termine aveva preso il largo un drappello di dieci unità, ad inserirsi nella fuga era stato Cristian Sinigaglia, poi il finale a ranghi compatti con il treno nero-rosso-verde a guidare le operazione e a pilotare lo straordinario sprint di Christian Quaglio che, solo per questione di centimetri non si è tinto d'oro.
"Sono felice di questo secondo posto perchè per me rappresenta una conferma importante. Devo ringraziare i miei compagni per l'ottimo lavoro svolto, con questa condizione spero di potermi rifare presto per regalare alla squadra la prima gioia del 2024" ha commentato con il sorriso sulle labbra Christian Quaglio dopo il traguardo.
Entusiasta il Team Manager Fabrizio Zambello: "Prima del via ci avremmo messo la firma nel centrare un piazzamento come questo. Averlo ottenuto con una squadra protagonista in tutti i frangenti di corsa ed essendo arrivati a così poco dal successo ci fa capire che stiamo lavorando nella giusta direzione e ci da un grande entusiasmo in vista dei prossimi appuntamenti".
Domenica prossima il Team Nordest Villadose Angelo Gomme tornerà in gruppo a Silvella di Cordignano (Tv) per il 65° Circuito delle Conche.
Comments