Il 2024 è stata una stagione da incorniciare per tutto il Team Nordest Villadose Angelo Gomme, resa unica ed indimenticabile dai due titoli europei e dal titolo mondiale ottenuto su pista da Eros Sporzon.
Per celebrare questi storici successi la formazione presieduta dal Dott. Roberto Dolcetto, ha organizzato per domani un evento da non perdere: a partire dalle ore 11.30, presso la sede della Organizzazione Produttori Nordest a Verona, infatti, dirigenti, autorità e sponsor saranno presenti ai festeggiamenti in onore dei successi ottenuti da Eros Sporzon sui velodromi di Cottbus e Luoyang.
"Due maglie europee, unite a quella iridata e all'argento mondiale nella madison sono un bottino straordinario che Eros Sporzon ci ha regalato quest'anno. Siamo entusiasti dei traguardi raccolti e per questo abbiamo pensato fosse doveroso dare vita ad un momento di festa insieme a coloro che hanno reso possibile tutto questo. Oltre ad Eros che sarà la star della giornata, abbiamo voluto con noi tutto il team, lo staff e tutti i sostenitori che ci hanno permesso di preparare e raggiungere insieme questi grandi traguardi" ha anticipato il Team Manager, Fabrizio Zambello.
Komentarze