top of page

2023: una stagione da rivivere!


E' stato realizzato in queste settimane che separano la stagione appena passata da quella che sta per iniziare il report stagionale del Team Nordest Villadose Angelo Gomme.


La formazione polesana, impegnata nella categoria Juniores, ha vissuto una annata agonistica ricca di emozioni e che l'ha vista crescere in maniera graduale ma costante per prepararsi al salto di qualità che dirigenti e addetti ai lavori si attendono per il 2024.


I 9 atleti rosso-nero-verdi hanno affrontato ben 54 giorni di gara sparsi su tutto il territorio nazionale per completare 10 mesi di intensa attività agonistica; tra i momenti da ricordare, la medaglia d'argento conquistata da Leonardo Longagnani a San Bellino che gli è valsa il titolo di Campione Provinciale di Rovigo su strada e l'ottima prestazione di Riccardo Bergamini al Giro del Veneto Juniores dove il ragazzo diretto da Carlo Chiarion e Christian Lusvardi ha conquistato la maglia arancione di leader della classifica dei Traguardi Volanti.


Ma sono ancora molti i traguardi che attendono il Team Nordest Villadose Angelo Gomme per il prossimo futuro nel quale il team rodigino è pronto a scrivere nuove pagine esaltanti di grande ciclismo! PER SCARICARE IL REPORT 2023 DEL TEAM NORDEST:


Comments


bottom of page